• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problemi forum, li ho solo io?

..........
- problema di sovraccarico del web server ..........

E Tutta colpa dell'AIC!!! :104:
In particolare del direttivo, che con i suoi congressi e le sue iniziative, incentiva con troppo entusiasmo il proliferare di nuovi iscritti e soci !!!
Ragione per cui il provider ci ha fatto "MOLTO gentilmente notare" che per nostra fortuna Siamo in troppi :D e sopratutto troppo attivi!! :D
 
E Tutta colpa dell'AIC!!! :104:
In particolare del direttivo, che con i suoi congressi e le sue iniziative, incentiva con troppo entusiasmo il proliferare di nuovi iscritti e soci !!!
Ragione per cui il provider ci ha fatto "MOLTO gentilmente notare" che per nostra fortuna Siamo in troppi :D e sopratutto troppo attivi!! :D

il nostro amico alex, competente in materia informatica e nostro collaboratore ha ragione.
...purtroppo è proprio così, avevamo un tot di giga disponibili e ora che siamo cresciuti non bastano più.

....ma noi non molliamo, ...anzi molleremo il provider e così faremo da soli. avanti tutta con nuove iscrizioni all'ai.c.
 
Leggo ora il triste evento e mi associo alle condoglianze.
Anche se una perdita così è sempre difficile da metabolizzare c'è da andare avanti ricordando spotrattuto quanto di bello ci lasciano i nostri cari che passano oltre questa vita e che, per chi ci crede, ci sono ancora vicini da un'altra dimensione sicuramente meno affannosa e difficile di questa. Io almeno la penso così.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto