• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pubblicità "nascosta", anche troppo...

Astronotus

Utente
Possiedo questo libro da quasi 20 anni, ieri sera per la prima volta ho letto cosa c'è scritto in fondo all'ultima pagina....

L'avessi visto prima.... quante soddisfazioni mi sarei tolto...
a17f8d1306c13c33ee1ad6d1290ce46d.jpg
b491aa5fdf6d90d1101dc2a279ca2a9c.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
In effetti siamo vecchi!

:104:

Possiedo questo libro da quasi 20 anni, ieri sera per la prima volta ho letto cosa c'è scritto in fondo all'ultima pagina....

L'avessi visto prima.... quante soddisfazioni mi sarei tolto...
b491aa5fdf6d90d1101dc2a279ca2a9c.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Pensa Francesco che a quei tempi dove internet non esisteva ....la scritta "per tutte le informazioni rivolgersi a: AIC-Via Zucchini 6-48018 Faenza (RA)"...era tanta roba!:104:
 
Pensa Francesco che a quei tempi dove internet non esisteva ....la scritta "per tutte le informazioni rivolgersi a: AIC-Via Zucchini 6-48018 Faenza (RA)"...era tanta roba!:104:
Un vero peccato essere arrivato così tardi: all'epoca avevo molte risorse, ma pochissime informazioni.
Ora è l'esatto contrario, ma prima o poi metto le mani in garage e riparto per bene [emoji6]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ottenere quella citazione su un libro della Tetra ci sembrò già un grosso riconoscimento, ma credo che nessuno allora avrebbe pensato che dopo tanti anni saremmo stati ancora qui!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto