• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Questo alimento va bene per gli mbuna? (Consigli generali sull'alimentazione)

EdoardoS

Utente
Buon pomeriggio,
Oggi ho comprato l'alimento "Cichlid Mini Granules" della Tetra per i miei mbuna (labidochromis caeruleus, lodotropheus sprengerae e labidochromis sp mbamba).
Purtroppo nel negozio non c'era tanta scelta... leggendo bene nel retro della confezione c'è scritto "per ciclidi nani" e mi è venuto il dubbio che forse non avrei dovuto comprarlo.
Voi che ne dite? Posso usarlo per i miei mbuna? Ci sono delle controindicazioni?

Di seguito elenco la composizione del prodotto che ho acquistato: pesci e sottoposti dei pesci, cereali, estratti di proteine vegetali, ortaggi, sottoprodotti di origine vegetale, lieviti oli e grassi, molluschi e cetacei, sostanze minerali, alghe.
 

Allegati

  • 20240813_152952.jpg
    20240813_152952.jpg
    1,1 MB · Visite: 1
Ciao, secondo me puoi usarlo tranquillamente. Potresti alternarlo con uno più specifico per Malawi in fiocchi. C'è sia della Tropical che della JBL. Poi uno alla spirulina (anche lì uso sia Tropical che JBL, a seconda di cosa trovo).
 
Ciao, secondo me puoi usarlo tranquillamente. Potresti alternarlo con uno più specifico per Malawi in fiocchi. C'è sia della Tropical che della JBL. Poi uno alla spirulina (anche lì uso sia Tropical che JBL, a seconda di cosa trovo).
Grazie mille per avermi risposto in modo chiaro. Buona giornata
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto