• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Questo progetto e' da fare?


Molto meglio Ugo...sembrano in forma i tuoi vittoriani....vedo che c'è anche una femmina che incuba.:1:
 
Si sta incubando. L'ultima volta che ha incubato ho avuto la "fortuna" di vedere un piccolo nuotare per pochi secondi, poi l'ho visto sparire in bocca a un Latifasciata :1:
 
Si è vero. per il momento non voglio salvare le riproduzioni anche perché dovrei smantellare mezza vasca per prenderla causando un'altro stress al resto della popolazione. E poi c'è da collocare i piccoli.. comunque, nonostante siano tutti tranquilli dovrò sfoltire la vasca e allora vedrò cosa fare.

Avrei disponibile un'altra vasca sui 300 lt da installare compresa l'autorizzazione della sig.ra, ma dovrei tenerla su un terrazzo, molto riparato, ottimo per l'estate, ma d'inverno non posso riscaldarlo.... Non conosco ciclidi che sopravvivono a 0 Celsius :108:
ciao
 
Se riesci a convincere la signora per fine estate magari puoi trovargli un posto in casa...così da avere un altra vasca con i ciclidi del Vittoria...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto