AndreaFontia
Utente
Salve a tutti,il Rio 180 è partito venerdi' sera,i valori sono abbastanza buoni se non per l'innalzamento del gh dovuto al manado,con un po di acqua osmotica dovrebbe tornare tutto a posto(ph 6,8; gh 14; kh 4,5; No2 0,1; No3 0,10; Co2 25 mg/l; T 26°).Finita la maturazione avevo in mente come scritto in vecchi post,di mettere una popolazione prettamente amazzonica,come protagonisti avevo in mente o dei ciclidi nani,due su tutti apistogramma cacatuoides e ramirezi o un gruppetto di scalari.Un harem di apistogramma con una coppia di ram non so se ci starebbero larghi,un gruppetto di piccoli scalari magari si,pero' poi dovro' tenere la coppia e non mi ispira molto,un harem di apistogramma da soli o magari 4 o 5 ram(i miei preferiti anche se i piu' delicati) possono andare?Il tutto contornato da neon,hemigrammus e cory.
So che una popolazione del genere non mi darà praticamente mai la gioia di vedere un avannotto crescere..e questo mi dispiace..alternative?
PS:ho postato la foto a 5 giorni dall'avvio
So che una popolazione del genere non mi darà praticamente mai la gioia di vedere un avannotto crescere..e questo mi dispiace..alternative?
PS:ho postato la foto a 5 giorni dall'avvio