• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ramirezi

ciao ragazzi volevo sapere se secondo voi questo ramirezi è maschio ho femmina perche avevo intenzione di creare una coppia, ne possiedo un altro pero è sempre in disparte e decisamente più piccolo e meno colorato
foto (1).jpg

Ciao Daniele,
da una foto è un pò più difficile,ma visto che sei bravo negli scatti sarebbe bello vederne altri dello stesso soggetto per giudicare a distanza,dalla macchia rossa in pancia direi Femmina secondo me...ma altre foto sarebbero molto meglio..:104:

Ciao Daniele!
Marco credo che ha ragione. Anche a me mi pare una femmina .
Un maschietto dovrebbe essere così in piena forma:104::

ramirezi maschio.jpg

Una coppia:
ramirezi-pair.jpg

Aspettiamo le tue foto !

perfetto ragazzi era una femminuccia, oggi ho comprato un bel maschietto e si sono trovati subito affini giradosi intorno e vibrando... speriamo sia colpo di fulmine :)

dal colore sembrava una femmina si si... anche i miei messi oggi assieme il presunto maschio le vibrava attorno, ma all'inizio ora girano a coppia per l'acquario... ma nn so sicuro che so maschio e femmina... ho messo il post o su ciclidi del su XD!!!!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto