• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ricomincio da qui....

Strasonia

Utente
Ciao a tutti, anni fa ho perso ogni contatto con il forum,voi del gruppo e purtroppo anche i pesci. Per loro è stata incuria dovuta a problemi personali molto importanti. Non so se qualcuno si ricorda di me, sono stata presente non per tanto, poi, un po' per passione un po'perché i ragazzi mi hanno spinto a riprendere ("mamma ti ricordi che belli quegli acquari con tutti quei pesci colorati?!"), abbiamo deciso di riprovare a ripartire con qualche idea in meno. Ho ancora i gusci di lumaca di Victoria Lake... veramente non ho buttato via nulla😅, acquari a parte che a causa trasloco e appoggio in vari garage di amici hanno subito rotture. Mi rimase il 150 litri con le sternotherus odoratus comprate al Tarta beach insieme a Marco Isidori, che attualmente ho dato a mia cugina per delle tartarughe da laghetto 🙄. Ora le Tarta sono in una vasca più consona, poi ho un 200 litri e un caridinaio (di mio figlio Loris) avviati da circa 3 mesi...dal cellulare non riesco a caricare le immagini, la cosa mi irrita, proverò appena possibile da PC.
Buona giornata a tutti
Sonia
 
grazie!
Intanto sono riuscita a caricare le foto dei ciclidi e dell'acquario...ho delle difficoltà a inserirle, midice che sono troppo "grandi":(
 

Allegati

  • coppia PP.jpg
    coppia PP.jpg
    842 KB · Visite: 11
  • acquario2.jpg
    acquario2.jpg
    1,7 MB · Visite: 11
Ciao a tutti, anni fa ho perso ogni contatto con il forum,voi del gruppo e purtroppo anche i pesci. Per loro è stata incuria dovuta a problemi personali molto importanti. Non so se qualcuno si ricorda di me, sono stata presente non per tanto, poi, un po' per passione un po'perché i ragazzi mi hanno spinto a riprendere ("mamma ti ricordi che belli quegli acquari con tutti quei pesci colorati?!"), abbiamo deciso di riprovare a ripartire con qualche idea in meno. Ho ancora i gusci di lumaca di Victoria Lake... veramente non ho buttato via nulla😅, acquari a parte che a causa trasloco e appoggio in vari garage di amici hanno subito rotture. Mi rimase il 150 litri con le sternotherus odoratus comprate al Tarta beach insieme a Marco Isidori, che attualmente ho dato a mia cugina per delle tartarughe da laghetto 🙄. Ora le Tarta sono in una vasca più consona, poi ho un 200 litri e un caridinaio (di mio figlio Loris) avviati da circa 3 mesi...dal cellulare non riesco a caricare le immagini, la cosa mi irrita, proverò appena possibile da PC.
Buona giornata a tutti
Sonia
Ciao Sonia ,piacere di risentirti e bentornata!
Mi ricordo bene la giornata al Tartabeach...la tua coppia giovane di Pelvicachromis è molto bella,vedrai ti daranno molte soddisfazioni a breve.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto