• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Rieccomi...

Buongiorno a tutti...

Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Pavia. Colgo l'occasione per ripresentarmi in quanto ormai sono mooolti mesi che non scrivo più e mi sembra corretto risalutare tutti adesso che son tornato!!

Ho sempre il mio acquario da 200 lt con filtro integrato ma diverse cose sono cambiate dall'ultima volta che ho scritto. Avevo 5 scalari, diversi neon e qualche pulitore. Causa errore dell'enel ho fuso tutta la parte elettrica dell'acquario (hanno inseiro la 380 al posto della 220) e ho deciso di ricominciare con i bimaculatus.
Ne avevo 5 ma sono rimasto con due...

CMq posterò tutte le domande necessarie nelle appostite sezioni..

Di nuovo CIAO a tutti
Andrea

Ciao Andrea! Bentornato!!! Come Bimaculatus intendi gli Hemichromis? Ecco una mia coppia ma ci si sente come dici tu nelle apposite sezioni:D

Coppia Hemicromis bimaculatus.jpg

si.. proprio loro.. Ho una coppia anche io che ha figliato sia inizio della settimana scorsa sia domenica ma non riesco a fargli portare a termine nulla perchè i piccoli spariscono dopo poche ore.. cmq ne parleremo a tempo debito.
Stasera scetto due foto e domani posto tutto con le domande che mi servono.

un abbraccio

Grazie mille a tutti.. ho già postato le mie domande nella sezione allestimento vasca perchè ho dei dubbi su cosa fare per i miei pinnuti, ci vediamo li...

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto