Strasonia
Utente
Vi presento i miei nuovi ospiti del mio "enorme" 150lt, dove albergavano una coppia di Ram, 2 ancitrus, 11 cardinali qualche ampullaria che non smette più di riprodursi (caro Nicolò...), 2 trii di guppy (quelli di Michele) e 1 crossocheilus storico.
qualche lunedì ho avuto il decesso del maschio Ram, così ho deciso di cambiare i protagonisti....quindi la popolazione è rimasta invariata meno 1 e oggi si sono aggiunti questi 2 miei nuovi coinquilini
L'acquario dopo la devastazione dei 40 gradi estivi direi che si sta riprendendo...sto valutando la CO2...tutti ne parlate così bene che ho deciso di fare più avanti una provina....
Le foto sono il massimo che si può ottenere dalla mia mano...cosa ne dite?
qualche lunedì ho avuto il decesso del maschio Ram, così ho deciso di cambiare i protagonisti....quindi la popolazione è rimasta invariata meno 1 e oggi si sono aggiunti questi 2 miei nuovi coinquilini
L'acquario dopo la devastazione dei 40 gradi estivi direi che si sta riprendendo...sto valutando la CO2...tutti ne parlate così bene che ho deciso di fare più avanti una provina....
Le foto sono il massimo che si può ottenere dalla mia mano...cosa ne dite?
Ultima modifica di un moderatore: