• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

riproduzione pelvicachromis pulcher

Abitando la zona di fondo se lo spazio non è sufficiente per la coppia gli intrusi vengono eliminati....poi se non ci sono ripari o molti nascondigli è inevitabile la loro morte.:104:
 
lasciali con i genitori. Imparano la cura della prole e quando i genitori sapranno che i piccoli sono indipendenti inizieranno una nuova deposizione e tu deciderai che fare della prima riproduzione.... e intanto,ti godi l'accrescimento
 
In genere possono protrarre le cure parentali 4-5 settimane...poi vengono abbandonati...te ne accorgi che le cure terminano perchè la femmina inizia a corteggiare il maschio e si inizia a ripulire il loro futuro sito riproduttivo.:104:
 
Ciao,
Alla prossima deposizione, quando vedrai dei nuovi piccoli è il momento di togliere la covata precedente....
 
Ciao,in un acquario i di 330 litri lordi, ospito una coppia di neolamprologus brichardi che è già' alla seconda deposizione,2 julidochromis maileri, un altolamprologus calvus e un maschio di pelvicachromis pulcher.il maschio e' rimasto solo,dopo che una coppia in riproduzione di neolamprologus gli ha ammazzato la femmina .Ora, ho allontanato i terribili leleupi e vorrei riacquistare una femmina di p.pulcher.il mio acquario e' ricco di rocce laviche e nascondigli,pensate che sia possibile la convivenza con i brichardi?
 
Dovresti aprire un tuo topic, secondo me dovresti decidere o fiume o lago, anche per le differenze dei valori dell'acqua dei due biotopi, togli il Pelvicachromis lo vedo maluccio
 
Ultima modifica:
Ciao,in un acquario i di 330 litri lordi, ospito una coppia di neolamprologus brichardi che è già' alla seconda deposizione,2 julidochromis maileri, un altolamprologus calvus e un maschio di pelvicachromis pulcher.il maschio e' rimasto solo,dopo che una coppia in riproduzione di neolamprologus gli ha ammazzato la femmina .Ora, ho allontanato i terribili leleupi e vorrei riacquistare una femmina di p.pulcher.il mio acquario e' ricco di rocce laviche e nascondigli,pensate che sia possibile la convivenza con i brichardi?

Ciao Max,ti aspettiamo nella sezione di benvenuti per le presentazioni di rito!
Come detto da Alberto apri un tuo topic dove ci racconti la tua vasca così da avere i giusti consigli,quì siamo off-topic.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto