Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le dimensioni intendi per vasca stabile o solo vasca riproduttiva?
Sicome sono monogami meglio partire da 4-5 e tenere solo la coppia..per i valori ph 6,5 kh 4-6
...
i valori dell'acqua ideali per la riproduzione?
grazie
F1 prima generazione di genitori wild, poi si può parlare di F1 in altri casi, ma non ricordo bene gli appunti di genetica
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho sempre saputo che gli f1 sono la prima generazione nata in acquario da 2 genitori wild
....trovarli wild non è cosa facile!così come gli F1...
Difficili da trovare perche' non hanno mercato, nessuno comprerebbe mai dei pesci con pochi colori quando nei negozi ci sono ram che sparano giallo bliu e rosso a palla.
Ciao Enrico
Selvatici, pescati direttamente dal fiume o lago....Scusate l'ignoranza f1 ci siamo
e Wild?
gli f1 sono meno colorati e più resistenti rispetto a qulli che si trovano nei negozi di animali?
Io direi meno "monotoni", sono in grado di cambiare livrea e quindi comumicare meglio, comunque si..in breve sono leggermente piu sbiaditi.
Dovrebbero essere più resistenti in quanto non sono nati da rapporti tra consanguinei..comunque se gli dai le condizioni ideali tutti i pesci sono resistenti
sul sito le onde ho visto che hanno ramirezi f1