• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ritorno Tanganyka

Antonio87

Utente
Salve a tutti,per chi non mi conoscesse,sono Antonio,un vecchio associato,ed ora rieccomi dopo tante peripezie (malawi haps,sud america,reofili africani,marino tropicale,discus wild)scivolato finalmente di nuovo in quello che è il mio mondo,ovvero il Tanga (bè anche quello hehehehe)cmq,.....ho avviato oggi un mio cubone che avevo per il marino,trattasi di un 80x80x85 h (colonna d'acqua 80pressappoco)con filtrazione esterna,anche se pensate ad una cosa ristretta,vi posso garantire che non è cosi,xke il cubone è imponente,parliamo pur sempre di ben 512 litri lordi d'acqua....
come specie sto aspettando un bel gruppetto di:
Cipry speck moba
Callochromis pleurospilus utinta
128577064_294599491879374_1939155160608972398_n.jpg

considerate che le due rocce (vere)fortuna avevo l'ascensore sono davvero imponenti (quella appoggiata ai due vetri sarà alta penso 50cm l'altra piu tozza sui 40 ma larga 35)cmq...insomma...ne vedremo delle belle
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto