• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Rocce Red Spaghetti

Ciao ragazzi qualcuno è a conoscenza se la roccia red spaghetti è utilizzabile per allestimento di una nuova vasca con Ciclidi?

Grazie

Emanuele

ho dato un'occhiata su internet dalle foto mi sembra troppo "appuntita"....ma un bel giro per torrenti, fiumi, mare....le prendi in prestito e via....
:s36_1_12:

Ciao grazie della risposta... ho già comprato un sacchetto di tali pietre. Mi piace molto come pietra e poi ha quei buchi caratteristici che la rendono, penso, ideale per i ciclidi.
MI sapreste consigliare una lista di 2/3 tipi di pesci che siano tranquilli e facili da allevare ( e magari da riprodurre??)
Ho un Ferplast Dubai 120 di 240 Lt.
Grazia a tt!

Ciao e benvenuto ;)
Per far sì che tu possa ricevere consigli mirati in base ai ciclidi da allevare ti consiglio di iniziare una discussione in una sezione specifica in base alla provenienza, altrimenti se non hai un'idea precisa in una sezione generica come "principianti" o "allestimenti".

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto