• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

salve a tutti

J

jogi93

Ospite
ciao a tutti....mi chiamo luca ho 16 anni e da 8 mesi ho questa forte passione...[:I]
non lavoro e quindi tutto ciò che spendo per l'acquariofilia sono risparmi..ho iniziato con il solito fritto misto e da un mese a questa parte ho deciso di rivoluzionare le mie vasche passando dal mondo dei poecillidi a quello dei ciclidi...
ho un 53 litri e un 100 che descriverò in pieno nell'apposite sezioni:D per presentarmi e ricevere i vostri consigli
 
Messaggio di jogi93

ciao a tutti....mi chiamo luca ho 16 anni e da 8 mesi ho questa forte passione...[:I]
non lavoro e quindi tutto ciò che spendo per l'acquariofilia sono risparmi..ho iniziato con il solito fritto misto e da un mese a questa parte ho deciso di rivoluzionare le mie vasche passando dal mondo dei poecillidi a quello dei ciclidi...
ho un 53 litri e un 100 che descriverò in pieno nell'apposite sezioni:D per presentarmi e ricevere i vostri consigli

Caro Luca,
è bello sapere che un ragazzo di soli 16 anni abbia un hobby così complesso e riesca gestire con i soli risparmi (cosa che ti fa onore) due acquari anche se di piccole dimensioni..
Sia tu il benvenuto qui da noi....
Hai scelto il forum migliore...CREDIMI...

Gioacchino.
 
vi rangrazio...ho postato le mie vasche nella sezione africa occidentali e tanganica però fin ora nessuno ha commentato:D miraccomando fatelo tutti!
 
Ciao Luca , leggere la tua introduzione , mi ha fatto tornare indietro nel tempo e ripercorrere un po le tappe che hanno caratterizzato la ma vita di ciclidofilo.
Devo dirti che anche io intorno ai 14 anni ho cominciato ad appassionarmi ai ciclidi in generale e a 16 a quelli Malawi in particolare .
L'augurio che ti faccio e di poter percorrere con entusiasmo crescente le tappe che ti porteranno ad una conoscenza sempre più approfondita dei nostri pesci e di avere la stessa fortuna che ho avuto io ..di trovare tantissimi amici con i quali condvidere la tua passione.
Cichlid dream
Fabio
 
ragazzi grazie veramente a tutti...ora cerco di ingrandire le foto:D
 
un saluto caloroso anche da parte mia , e complimenti per la tua giovane età!!:D:D

ciao Eliana
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto