• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

salve

E

EvOlInA

Ospite
salve a tutti sono eva e ho 17 anni (ancora per poco) sono parecchi anni che sono appassionata di acquari anche perchè sono cresciuta con almeno un acquario a casa...ora ne ho 4 miei...quello di 200lt è dedicato al biotopo amazzonico con scalari che mi sono sempre piaciuti...sono dei ciclidi stupendi...spero di trovarmi bene e non darvi molto fastidio con le domande che vi farò...spesso sceme perchè saranno per conferma di alcune cose...grazie a tutti per l'aiuto che mi darete...ciao:D
 
Ciao Eva benvenuta tra di noi.
Ritengo sara molto piacevole risponderti , ma sopratutto molto interessante ascoltare e leggere le tue esperienze. visto che purtroppo pochi di noi allevano scalari.
Aspettiamo notizie e info sulle tue vasche.
Cichlid dream
Fabio
 
Cara Eva,
è meraviglioso sapere che una ragazza di soli 17 anni abbia un hobby così complesso e riesca tranquillamente a gestire 4 acquari..
Sei la benvenuta qui da noi....
Hai scelto..CREDIMI... il forum migliore...

Ciao,
 
sicuramente mi troverò bene...vedo già che siete molto accoglienti:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto