emiliano1998
Utente
Ciao a tutti, era da molto (ok, non ho quasi mai scritto) che non scrivevo, ma vorrei un consiglio. Ho un rio 240 (120*40*50h), in cui vivono 5 panaqolus, un ancistrus, un platydoras, una coppia (spero) di crenicichla regani e una di andinoacara pulcher. Il maschio di quest'ultima ha un esoftalmo che lo porterà a morte certa, quindi cederò la femmina.
Volevo sapere quale specie mi potevate consigliare, penso di poter reperire anche specie abbastanza particolari, la persona che me li procurerebbe mi ha consigliato gli Hoplarchus psittacus, ma penso siano troppo grandi o sbaglio?
Io come opzioni terrei in mente un trio di gymnogeophagus labiatus o balzanii, una coppia di mesonauta o una di heros, anche se non sono sicuro della compatibilità con le creni.
Dopo questo poema sotto con i consigli!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Volevo sapere quale specie mi potevate consigliare, penso di poter reperire anche specie abbastanza particolari, la persona che me li procurerebbe mi ha consigliato gli Hoplarchus psittacus, ma penso siano troppo grandi o sbaglio?
Io come opzioni terrei in mente un trio di gymnogeophagus labiatus o balzanii, una coppia di mesonauta o una di heros, anche se non sono sicuro della compatibilità con le creni.
Dopo questo poema sotto con i consigli!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk