• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Scusateci per il disservizio!!

Victoria Lake

Amministratore
Ci scusiamo per il disservizio che ha reso inaccessibile il sito ed il forum in questi 3 giorni.

Come segnalato in precedenza, dati i numerosi precedenti di questi mesi, l'idea di Aruba era quella di sostituire il server che ospita tutte le utenze AIC con una macchina nuova.
Questo genere di attività se ben gestita è priva di rischi e di solito relativemante rapida, ma purtroppo così non è stato.

Dopo vari tentativi di migrazione dati, dal vecchio server al nuovo, hanno dovuto rinunciare e quindi ripristinare sul nuovo Server tutti i dati partendo dai back-up; l'ultimo era datato 16/04/2013 ore 10.30, ragione per cui tutte gli interventi successivi a questa data sono irrimediabilmente persi.

Nella speranza che non tutto il male venga per nuocere e che questa sia la "disavventura" che chiude questa lunga serie di disservizi, e che quindi il nuovo server mantenga le promesse di affidabilità, ci scusiamo ancora per quanto e accaduto e per la nostra lunga assenza.
 
Ultima modifica:
Ci scusiamo per il disservizio che ha reso inaccessibile il sito ed il forum in questi 3 giorni.

Come segnalato in precedenza, dati i numerosi precedenti di questi mesi, l'idea di Aruba era quella di sostituire il server che ospita tutte le utenze AIC con una macchina nuova.
Questo genere di attività se ben gestita è priva di rischi e di solito relativemante rapida, ma purtroppo così non è stato.

Dopo vari tentativi di migrazione dati, dal vecchio server al nuovo, hanno dovuto rinunciare e quindi ripristinare sul nuovo Server tutti i dati partendo dai back-up; l'ultimo era datato 16/04/2013 ore 10.30, ragione per cui tutte gli interventi successivi a questa data sono irrimediabilmente persi.

Nella speranza che non tutto il male venga per nuocere e che questa sia la "disavventura" che chiude questa lunga serie di disservizi, e che quindi il nuovo server mantenga le promesse di affidabilità, ci scusiamo ancora per quanto e accaduto e per la nostra lunga assenza.

Meno male avevo pensato il peggio!!!:245:
 
:n033:
Devo dire che pensare che ognuno ha una vita anche privata e nel contempo si occupa di queste cose è veramente ammirevole!!
Grazie Alex e Aldo!!!
Ora non ho tempo di verificare, ma abbiamo perso delle foto nell'operazione come quelle ante 2008?
 
ci tengo a ringraziare particolarmente alex e aldo, per il lavoro svolto. ciò non toglie che il disservizio creatoci da "aruba" non è più accettabile.
 
Scusarvi di cosa? Per quello che fate nel vostro tempo libero bisogna solo dire GRAZIE!!!:primer_premio:

Aruba invece andrebbe bachettato:n022:
 
Grazie per esservi presi anche questa grana, pensavo che qualcuno avesse prezzolato un hacker:sviolinata: per oscurarci....
 
ci tengo a ringraziare particolarmente alex e aldo, per il lavoro svolto. ciò non toglie che il disservizio creatoci da "aruba" non è più accettabile.
infatti aruba non è che sia famoso per l'affidabilità, sono gia diversi i disservizi in cui siamo incappati negli ultimi mesi.
un grazie a chi si occupa di risolvere i problemi.
 
Ottimo lavoro Aldo e Alex speriamo che il nuovo sia meglio del vecchio server..:)..anche io avevo pensato come Daniela....:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto