Victoria Lake
Amministratore
Ci scusiamo per il disservizio che ha reso inaccessibile il sito ed il forum in questi 3 giorni.
Come segnalato in precedenza, dati i numerosi precedenti di questi mesi, l'idea di Aruba era quella di sostituire il server che ospita tutte le utenze AIC con una macchina nuova.
Questo genere di attività se ben gestita è priva di rischi e di solito relativemante rapida, ma purtroppo così non è stato.
Dopo vari tentativi di migrazione dati, dal vecchio server al nuovo, hanno dovuto rinunciare e quindi ripristinare sul nuovo Server tutti i dati partendo dai back-up; l'ultimo era datato 16/04/2013 ore 10.30, ragione per cui tutte gli interventi successivi a questa data sono irrimediabilmente persi.
Nella speranza che non tutto il male venga per nuocere e che questa sia la "disavventura" che chiude questa lunga serie di disservizi, e che quindi il nuovo server mantenga le promesse di affidabilità, ci scusiamo ancora per quanto e accaduto e per la nostra lunga assenza.
Come segnalato in precedenza, dati i numerosi precedenti di questi mesi, l'idea di Aruba era quella di sostituire il server che ospita tutte le utenze AIC con una macchina nuova.
Questo genere di attività se ben gestita è priva di rischi e di solito relativemante rapida, ma purtroppo così non è stato.
Dopo vari tentativi di migrazione dati, dal vecchio server al nuovo, hanno dovuto rinunciare e quindi ripristinare sul nuovo Server tutti i dati partendo dai back-up; l'ultimo era datato 16/04/2013 ore 10.30, ragione per cui tutte gli interventi successivi a questa data sono irrimediabilmente persi.
Nella speranza che non tutto il male venga per nuocere e che questa sia la "disavventura" che chiude questa lunga serie di disservizi, e che quindi il nuovo server mantenga le promesse di affidabilità, ci scusiamo ancora per quanto e accaduto e per la nostra lunga assenza.
Ultima modifica: