• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

selvatici a Roma!

Con un laconico whatsapp, pochi giorni fa Davide mi ha comunicato che la vendita partirà settembre e in questi giorni sarebbe andato a rifornirsi in Germania.
Il mese scorso mi disse che stava organizzandosi per rifornimenti diretti anche dalla Tanzania… (operazione oggettivamente complicata per mille motivi).

Vedremo…
 
Che dire, non voglio alimentare la polemica e probabilmente ho sbagliato io, però di fatto è da aprile, da quando ho allestito la mia vasca che lo contatto ed è sempre un rimandare (se avessi aspettato lui avrei ancora la vasca vuota). Ultimo appunto ora con i similis, dopo il 4 gli ho nuovamente scritto ma non ho avuto risposta. Ciò detto spero, per lui, che riesca nel suo intento di far partire la serra, invece per quanto mi riguarda spero di trovare altrove qualcuno che possa darmi delle femmine di similis (oppure mi metterò l'animo in pace aspettando che i tre maschi, tutti della stessa taglia, trovino una gerarchia interna). Purtroppo ho visto che nn sono molto diffusi, speravo in oceano blu che non dista troppo da Roma ma nn li ha in stock e easyfish, da cui ho preso i miei 4, non è in grado o non vuole sessarli (Consoderando che avevo chiesto 1m e 3 f e mi sono invece arrivati 3m e 1f 🤦)
 
Allora posso confermarvi che la serra c'è ed è attiva, oggi ho conosciuto di persona Davide e mi sono portato a casa due femminucce di l. Similis 💪💪💪
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento, Davide mi ha girato il link del suo sito di vendita online, non so però se per le regole del forum sia condivisibile in chiaro.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto