• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Server fuori uso e blackout sistema

C'è stato l'ennesimo attacco, anche il forum dava dei problemi partiva una pagina strana, ho ripristinato il sito e lanciato l'antivirus che ho installato sul server e non mi da segno di nessun trojan.
Sul sito ho messo anche un programma antihaker e mi arrivano di continuo email di attacchi respinti :n018:
Ora dovrebbe essere tutto a posto, speriamo che duri.
 
R: Server fuori uso e blackout sistema

Aldo sarà tutta gente timida che si vuole iscrivere...:D Prendiamo i nomi su...:thumbup:

Inviato dal mio Samsung Ace Duos con Tapatalk 2
 
Ma cosa vogliono da noi..che fastidio diamo..Dalle mie parti si dice che se non sanno cosa fare "ciaccassero i dite"!!!!

 
il server gira su una macchina windows????

pensare una migrazione su una machina windows, apprte il notevole sbattiemnto iniziale miolto più stabile e difficilmente attaccabile da script kiddie et similia.....
 
il server gira su una macchina windows????

pensare una migrazione su una machina windows, apprte il notevole sbattiemnto iniziale miolto più stabile e difficilmente attaccabile da script kiddie et similia.....

E' quello che stiamo facendo, ora è su linux, ma abbiamo gia preso un server windows, per ora stiamo allestendolo, anche perchè alex è un programmatore windows.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto