• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Sesso labidocromis!!!

liuk87

Utente
Ciai a tutti 2gg fa mi è morto un labidocromis careulus,li avevo acquistati sul sito le onde erano lunghi 3/4cm e mi avevano detto che erano 3 f e 1m prima che morisse quello la erano 2 cn le pinne bianco/giallo e 2 cn le pinne semi giallo/nero adesso ne ho sl più 1 di quelli cn le pinne bianco/giallo e 2 degli altri
Adesso la mia domanda e qst cm faccio a sapere se sono maschi o femmine???

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 
è difficile stabilire il sesso dei caeruleus cosi piccoli , vedi se riesci a postare delle buone foto ma sarà dura ....
 
R: Sesso labidocromis!!!

è difficile stabilire il sesso dei caeruleus cosi piccoli , vedi se riesci a postare delle buone foto ma sarà dura ....

Quoto Robi.........in alternativa integra i rimasti con altri 2 o 3 in modo che crescendo ti risulti almeno un trio.....

Ecco a voi delle foto ne ho fatte migliaia e qst sono le migliori 3esemplari uguale 3foto
Spero ke vadano bene xke ci ho messo molta fatica a riuscire a farne 1 per tipo in maniera decente

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1355686174911.jpg
    uploadfromtaptalk1355686174911.jpg
    96,7 KB · Visite: 25
  • uploadfromtaptalk1355686188939.jpg
    uploadfromtaptalk1355686188939.jpg
    102,6 KB · Visite: 23
  • uploadfromtaptalk1355686204874.jpg
    uploadfromtaptalk1355686204874.jpg
    94,8 KB · Visite: 20
Per cercare di avere una risposta il più possibile attendibile dovresti cercare di fotografare la pancia dei pesci, specialmente la zona anale,
 
Le foto sono buone ma tre quattro cm di pesce è un terno a lotto,come diceva Roberto,visto che sono ancora non maturi sessualmente potresti seguire l'ottimo consiglio di Nicolò mettendone atri tre e crescerli,per sapere bene dovresti aspettare i 6cm per avere delle certezze anche via venting...:)
 
E' più facile dirti che l'Ancistrus della prima foto è femmina!!!!

I Labido, quello nella prima foto "sembrerebbe.....ebbe.....ebbe...." una femmina per la totale assenza di nero....
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto