• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Solo maschi??

liuk87

Utente
Ciao a tutti volevo sapere cs ne pensate in merito ad una cs,ho conosciuto un tipo che ha i ciclidi e tiene sl i maschi per una qst di colori e anke perché cn le femmine nasce la territorialità cs facendo lui dice che nel suo acquario vivono bene in maniera pacifica.
Cs ne pensate di qst cosa?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti volevo sapere cs ne pensate in merito ad una cs,ho conosciuto un tipo che ha i ciclidi e tiene sl i maschi per una qst di colori e anke perché cn le femmine nasce la territorialità cs facendo lui dice che nel suo acquario vivono bene in maniera pacifica.
Cs ne pensate di qst cosa?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

per come la vedo io non ha senso il bello dei ciclidi è che in acquario puoi vedere tutto il ciclo di vita (quasi come in natura) corteggiamenti accoppiamenti sfide tra maschi ,e la nascita dei piccoli ecc ecc....
 
per come la vedo io non ha senso....

Condivido Paolo....

Molti pesci si colorano in presenza di femmine e mostrano i colori più belli proprio in riproduzione...quindi perderesti molto...non è detto che poi anche con tutti maschi avrai tutti i pesci calmi e colorati,....basta un solo pesce maschio dominante e gli altri tutti grigi e sottomessi....personalmente non sono amante di questa forma di allevamento bensì fortemente contrario...:104:
 
R: Solo maschi??

Infatti gli ho detto le.stesse cs che avete detto voi lui ma lui ha detto che prosegue cosi mah va beh

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto