• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spediti bollettini e calendari

R: Spediti bollettini e calendari

Din don dan, din don dan che felicità oggi è arrivato il calendario che felicità

Pensate ad una musichina di sottofondo :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Bellissimo l'articolo di Livio Leoni "io sono colonia", dove parla in prima persona come fosse un pesce, il componente di una colonia di brichardi.Davvero bravo.:primer_premio:
 
Grazie, sono contento che sia piaciuto. Sto scrivendo qualcosa sui Tropheus, ma sui tempi non garantisco. :104:



Bellissimo l'articolo di Livio Leoni "io sono colonia", dove parla in prima persona come fosse un pesce, il componente di una colonia di brichardi.Davvero bravo.:primer_premio:
 
Ciao, approfitto di questa discussione non per mettere in piazza i miei problemi ma per dire ad Aldo che ho inviato 3 mp e non ho ricevuto alcuna risposta..Ti avevo esposto la mia situazione attuale, ma non per questo ho chiesto privilegi, solo vorrei sapere se ho anche "casini" di invio-ricezione messaggi, tutto qui...
 
Ciao, approfitto di questa discussione non per mettere in piazza i miei problemi ma per dire ad Aldo che ho inviato 3 mp e non ho ricevuto alcuna risposta..Ti avevo esposto la mia situazione attuale, ma non per questo ho chiesto privilegi, solo vorrei sapere se ho anche "casini" di invio-ricezione messaggi, tutto qui...

Ti ho risposto, comunque di messaggi ne ho ricevuto solo 1
 
Anche a me è arrivato in data 19 dicembre, grazie mille.

P.S. Aldo ti è scappato un bollettino di troppo, mi è arrivato insieme al calendario ma io non sono socio, lo accetto però volentieri come regalo di Natale. :n020:
 
Anche a me è arrivato in data 19 dicembre, grazie mille.

P.S. Aldo ti è scappato un bollettino di troppo, mi è arrivato insieme al calendario ma io non sono socio, lo accetto però volentieri come regalo di Natale. :n020:

Che non l'abbia fatto apposta???:natale_36_16_1:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto