• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Spero di trovare qualcuno con il mio stesso problema

masche546

Utente
Salve a tutti, spero che stiate bene. Questa volta vorrei parlare con voi e creare una discussione su un argomento un po' fuori tema. La verità è che ho sempre avuto un piccolo problema, sono stato toccato dall'eredità per essere un po' calvo, il mio cuoio capelluto è di capelli scarso, anche se sono abbastanza giovane, ho cercato trattamenti in molti posti, e senza effetto, ultimamente mi è stato consigliato un liquido, ma vorrei chiedere opinioni in quasi tutti i forum dove mi trovo per sapere chi ha passato tutto questo come ho fatto io, il liquido si chiama Toppik e la verità è che mi è stato consigliato abbastanza, ma vorrei sapere se qualcun altro è stato utile, non voglio continuare a spendere soldi per tutti questi tipi di prodotti e non ricevere in cambio quello che mi serve. So che in uno dei forum dove ho postato incontrerò qualcuno con il mio stesso problema con o senza soluzione. Spero di poter ottenere aiuto, in anticipo grazie mille.
 
Questo è il forum dell'AIC, associazione italiana ciclidofili, ma lo condividiamo anche con l'altra AIC, l'associazione italiana calvi, quindi non c'è nessuno che ti può aiutare. Mi spiace.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto