• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

steatocranus casuarius

Messaggio di paolone

con immensa gioia oggi i genitori hanno portato a spasso una 20ina di avanotti

Mi sono perso qualcosa.... Ma non erano irvinei o tinanti?
Comunque come al solito complimenti. I piccoli ciclidi con la vescica ridotta sono sempre bellissimi da vedere.

Ciao Enrico

quache foto delle mie:D

Immagine:
201091218527_steato causarius 006.jpg

123,69KB

Immagine:
2010912185241_steato causarius 007.jpg

147,11KB

Immagine:
2010912185310_steato causarius 008.jpg

145,74KB

i miei casuarius si sono riprodotti circa un mese prima dei tuoi ed è sopravvissuto solo un piccolo, ho notato una cosa......da quando il piccolo è stato "autosufficiente" i genitori si sono letteralmente divisi nel senso che il maschio staziona nella loro storica tana la femmina è andata a"vivere" nella parte opposta dell'acquario e ogni volta che si vedono si rincorrono....... è normale ed hai notato anche tu questo comportamento? ciao ciao

sgo scusa x il ritardo:D dopo un mese i miei continuano le cure parentali ne hanno tirati su circa una ventina ti farei vedere le foto ma non riesco ad inserirle :( non capisco come mai:(

gli avanotti circa un mese sono bellissimi!!:D

Immagine:
2010102415347_st pl 001.jpg

142,42KB

Immagine:
2010102415414_st pl 002.jpg

115,32KB

Immagine:
2010102415432_st pl 003.jpg

113,23KB

Immagine:
2010102415450_st pl 004.jpg

110,52KB

Immagine:
201010241558_st pl 005.jpg

118,14KB

molto belli....... i miei dopo un mese, forse anche perchè ne era rimasto solo uno, hanno smesso e si sono divisi da ieri sono ricominciate le parate di corteggiamento e credo proprio che abbiano deposto nuovamente, parlando con altri utenti mi han detto che anche i loro nel periodo di non ripro hanno notato un disinteresse nella coppia, fammi sapere in seguito cosa noti, sarebbe interessante perchè in giro si legge tutt'altro sulla vita di coppia molto stretta tra casuarius.............

molto belli....... i miei dopo un mese, forse anche perchè ne era rimasto solo uno, hanno smesso e si sono divisi da ieri sono ricominciate le parate di corteggiamento e credo proprio che abbiano deposto nuovamente, parlando con altri utenti mi han detto che anche i loro nel periodo di non ripro hanno notato un disinteresse nella coppia, fammi sapere in seguito cosa noti, sarebbe interessante perchè in giro si legge tutt'altro sulla vita di coppia molto stretta tra casuarius.............

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto