zorro61
Utente
Alla fine di novembre ho acquistato un gruppetto di n° 5 scalari Manacapuru , semplicemente fantastici.
In vasca avevo :
1) Coppia Sturisoma Aureum
2) Gruppetto di n° 10 Caracidi Hemmigrammus Caudovittatus
3) n° 4 Caracidi Metynnis Hypsauchen ( pirana erbivoro )
4) n° 5 Corydoras Sterdbai
Senza raccontarvi tutta la storia , dopo una settimana 4 Macarapuru mi sono morti , una tragedia , proprio un bel Natale . Gli altri pesci stanno bene.
Chiamo il negozio ma la disponibilità di altri esemplari non c'è e chissà quando ci sarà.
Decido di integrare in vasca un gruppetto di n° 5 Mikrogeophagus Altispinosa.
Lo scalare rimasto continua a girovagare nella vasca ed è uno spettacolo . Vorrei semplicemente sapere quali controindicazioni ci sono tenere uno scalare solo in vasca.
L'unica cosa che noto nello scalare e che da un lato presenta le bande nere molto vistose , dall'altro lato le bande nere spariscono come per magia.
In vasca avevo :
1) Coppia Sturisoma Aureum
2) Gruppetto di n° 10 Caracidi Hemmigrammus Caudovittatus
3) n° 4 Caracidi Metynnis Hypsauchen ( pirana erbivoro )
4) n° 5 Corydoras Sterdbai
Senza raccontarvi tutta la storia , dopo una settimana 4 Macarapuru mi sono morti , una tragedia , proprio un bel Natale . Gli altri pesci stanno bene.
Chiamo il negozio ma la disponibilità di altri esemplari non c'è e chissà quando ci sarà.
Decido di integrare in vasca un gruppetto di n° 5 Mikrogeophagus Altispinosa.
Lo scalare rimasto continua a girovagare nella vasca ed è uno spettacolo . Vorrei semplicemente sapere quali controindicazioni ci sono tenere uno scalare solo in vasca.
L'unica cosa che noto nello scalare e che da un lato presenta le bande nere molto vistose , dall'altro lato le bande nere spariscono come per magia.