• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

thorichthys e cryptoheros

I

isoardi davide

Ospite
salve a tutti volevo sapere se ce qualcuno che abbia esperienze
con l'allevamento di thorichthys e cryptoheros dato che i pochi appassionati di centro america che ho visto nel forum sembrano piu interessati a quelle padelle giganti che sono indubbiamente belle
ma che nel mio trigon 190 avrebbero qualche difficolta a vivere
ringrazio anticipatamente


isoardi davide
 
sono interessato sopratutto ai thorichtys e in particolar modo
agli ellioti e aureus ne hai mai allevati? ringrazio anticipatamente
per risposta ciao

isoardi davide
 
non ancora, manon e afato dificile. due setimane fa ho perso una femmina di meeki dopo 7 anni insieme. povero il partner, e rimasto solo.

le specie ce interesano a te...., penso ce ne avevano giorgio e luca, forse si fano vivi, e forse faciamo un afare con loro! ho mandato un mail a luca un messe fa, pero niente. penso ce ne a portato alcuni da vichy!

non sono specie dificili, anzi. scusa se non ti poso dire di piu. pero i thorichthys non si devono tenere mai con i cryptoheros.



Marko Lenac
 
Citazione:Messaggio inserito da mlenac

non ancora, manon e afato dificile. due setimane fa ho perso una femmina di meeki dopo 7 anni insieme. povero il partner, e rimasto solo.

le specie ce interesano a te...., penso ce ne avevano giorgio e luca, forse si fano vivi, e forse faciamo un afare con loro! ho mandato un mail a luca un messe fa, pero niente. penso ce ne a portato alcuni da vichy!

non sono specie dificili, anzi. scusa se non ti poso dire di piu. pero i thorichthys non si devono tenere mai con i cryptoheros.



Marko Lenac

isoardi davide
 
ti ringrazio. la risposta di un esperto fa sempre molto piacere il consiglio di un acquariofilo con piu esperienza comunque lo so che cryptoheros e thorichthys non vanno tenuti insieme e che sto valutando
quali dei 2 generi ospitare nel mio acquario da 200 litri ma credo
che optero(sempre se li trovo!)per dei cryptoheros centhrarcus sono davvero dei pesci splendidi ne ho vista una coppia in foto nel sito
di cichlid companion e devo dire che e stato amore a prima vista devo assolutamente trovarli!comunque grazie ancora di tutto ciao






isoardi davide
 
fatti felice, tieni sempre pesci che ti stano al cuore. io lo facio e so che e la cosa migliore. se hai altre domande sono 100% disponibile

Marko Lenac
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto