• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un giretto da Ama-zone Aquarium

Gianluca

Utente
Visto l'intaresse verso gli L che avete dimostrato nel topic di Riccardo B e in occasione del massiccio ordine che i ragazzi di Ama-zone Aquarium hanno fatto per il mese di Giugno, il 22 o il 29 faró una capatina per portare a casa le compagne per il mio Leopoldino, presumo il 22 se qualcuno vuol far parte della combricola è ben accetto , sarà una bella chiacchierata e un pranzetto con Maurizio e Nicola

Ma è a Rovereto (TN)?
Un negozio specializzato in Loricaridi ad una mezz'ora da dove vivo e non ne sapevo niente......queste sono notizie!
Grazie dell'info :p

Ho già altri impegni purtroppo sennò un salto lo facevo anche io volentieri. Un mini reportage fotografico ci farebbe piacere ;)

Ma è a Rovereto (TN)?
Un negozio specializzato in Loricaridi ad una mezz'ora da dove vivo e non ne sapevo niente......queste sono notizie!
Grazie dell'info :p

Interessante! il We del 21-23 ho già in programma di andare a Predazzo, passando davanti a Rovereto potrei fare una deviazione, sul sito non ho trovato orari di apertura, è aperto anche la domenica? io andrò su il venerdì tardi e ritorno la domenica pomeriggio.
Miles

Ho il pdf, ma via tapatalk non posso allegarlo se a qualcuno intaressa o se si vuol pubblicarlo se mi mandi la tua mail via mp te lo invio

Ho il pdf, ma via tapatalk non posso allegarlo se a qualcuno intaressa o se si vuol pubblicarlo se mi mandi la tua mail via mp te lo invio

Penso che se c'è qualche interessato al viaggio con la stocklist magari si invoglia maggiormente a venire:3:....io sono lontano ma nella vostra zona potete cercare di fare una macchina se ci sono altri partecipanti al trip loricaridi,oltre a loro dal nome avrà anche ciclidi sudamericani??:104:....

Si a parte loricaridi , Nicola e Maury hanno in negozio Discus ibridi e Wild ( Nicola a Napoliacquatica di 2 anni fà ha fatto incetta di trofei) Ciclidi, Predatori , Catfish e quant'altro più quello che si trova normalmente in un negozio di qualità , domani mi connetto via pc e posto la stock

Si a parte loricaridi , Nicola e Maury hanno in negozio Discus ibridi e Wild ( Nicola a Napoliacquatica di 2 anni fà ha fatto incetta di trofei) Ciclidi, Predatori , Catfish e quant'altro più quello che si trova normalmente in un negozio di qualità , domani mi connetto via pc e posto la stock

....:n048:

:emiticon_3d_Yes:

Ecco qui la stocklist sicuramente riescono a recuperare altre specie però queste info conviene contattare loro direttamente

Allegati

• Ama-zone Aquarium Vivo Giugno 2013.pdf
    83,5 KB · Visite: 73
Molto interessante questa stocklist Gianluca,di loricaridi ce ne sono un bel pò,anche di discus wild....molti anni fà quando li avevo ho preso (sono arrivato nei pressi di Marsiglia da un importatore...)dei Hekel blu face in Francia,visto che quì da noi erano presenti solo dei classici marroni o discus ormonati di provenienza sud est asiatico....:104:

Come monster fish ci sono i Phractocephalus hemioliopterus...:D

Molto interessante questa stocklist Gianluca,di loricaridi ce ne sono un bel pò,anche di discus wild....molti anni fà quando li avevo ho preso (sono arrivato nei pressi di Marsiglia da un importatore...)dei Hekel blu face in Francia,visto che quì da noi erano presenti solo dei classici marroni o discus ormonati di provenienza sud est asiatico....:104:

Come monster fish ci sono i Phractocephalus hemioliopterus...:D

Si effettivamente è qualche anno che si vedono dei bellissimi discus wild anche da noi, mi piace molto il gattone red cat tail ma quello è veramente over , mi ricordo un bestione adulto che mi mangiava gibby over 25cm ....

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto