• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un pomeriggio da Marco Isidori

marco io rispetto il tuo amore per i gatti , piacciono anche a me ....
ma ti vedrei bene anche con uno di cuesti

IMG_1364.jpgIMG_1382.jpg
 
Grazie Filippo è tutto merito degli animali....:104:

Io Susanna ho preso solo Gazzellino,la mamma Helpy è insieme al maschio di nome Zino,dal mio amico..... :104:

Bellissimo Roberto questo cane,se non vedevo la foto accanto a prima vista mi sembrava che avevi in mano un procione lavatore od un orsetto della tasmania...è tuo?
E' bellissimo che particolarità ha?
E' un cane ti taglia big?
Che origine ha?

Non sono molto esperto e non conosco molte razze di canidi proprio perchè in casa non li ho mai avuti,mentre da piccolo ho avuto dei barboncini toy ed avevo un bel giardino....ora non ho più il mio giardino altrimenti avrei uno zoo.....
 
Fa parte dei "nordici e di tipo primitivo" ed è originario del Giappone. La taglia è medio/grande (diciamo che al garrese supera un pastore tedesco, per rendere l'idea). Lo definirei non adatto ai "neofiti"....giusto per rimanere in tema con la guida che stiamo portando avanti nella sez. moderatori ;)
 
marco sul cane ti ha già detto tutto armando , aggiungo solo che non è mio ma di amici
io ho sua cugina :1:

però marco con tutti gli animali che hai non puo mancarti un cane ....


Akita inu o American Akita?

sia il cucciolo che la mia femmina sono akita inu però ti confesso che gli american akita mi piacciono di piu
e non è detto che ....
 
........però ti confesso che gli american akita mi piacciono di piu
e non è detto che ....
Io sono sempre stato un fan dell' Akita Inu originario, perciò il giapponese....ma all'ultima internazionale di Verona ho visto un trio (maschio, femmina e cucciolo) di americani e devo ammettere che raramente un cane mi ha tanto impressionato....
 
Belli Roberto, pensavo allevassi pitt bull o staffy, a Milano sta andando molto di moda lo shiba inu, che sembra una miniatura di akita! Sia fulvo che nero, molto bello e più gestibile in appartamento.
miles
 
però stiamo andando per colpa mia OT sul topic di marco

ma a marco , adesso come adesso , che cane piacerebbe avere ??
 
però stiamo andando per colpa mia OT sul topic di marco

ma a marco , adesso come adesso , che cane piacerebbe avere ??

Grazie delle info Armando.....:104:

Domandona da un milione di dollari Roberto,credo che a questa domanda non ho mai pensato visto che in casa sono full con diversi animali,ma un domani spero di ripropormela spazi permettendo,non ho una preferenza in particolare tutti i cani mi piacciono,non saprei veramente dirti quale cane e perchè,o fatta all'inverso quali cani non mi piacerebbe avere ?
Anche quì non trovo risposte.....:104:
 
Però questa discussione è particolarmente piacevole anche se si va spesso OT....

Casa mia Armando è spesso gli animali che la popolano compreso mè....è sempre un pò off topic,proprio perchè ho molti interessi....tornando al malawi qualche video di un pesce poco diffuso,di taglia piccola,molto bello trattasi di Aulonocara kandeense.....Nicolò li risonosci questi...?:)

 
Marco sono basita da quello che ho letto e visto in questo topic. I miei complimenti davvero. Da quando sto spaziando in questo forum ho avuto la possibilità di acculturarmi tantissimo sull'acquariologia e non solo...ma è solo l'inizio:104:.
Come fai Marco a convivere con i tuoi amici di varie specie????????:D...devessere uno stress,ma no, se c'è passione niente è stresssssssssssssssssss
 
Sì questa volta hanno concluso un mese dopo arrivate in casa dal congresso di Faenza,credo ormai saranno quattro o cinque riproduzioni portate a termine......in passato non ho avuto molta fortuna con loro...diversi gli esemplari persi,piccoli medi adulti,ma a volte la mia testardaggine non ha limite quindi mi ero riproposto in futuro di riprovare con loro.......ora loro sono l'opposto....quando si dice poco e quanto tanto.....:)

Ecco l'ultimo video si vede con quanta premura pulisca e difenda il nido cercando di eliminare le frane e sabbia,la lumache vengono allontanate con la bocca...

 
Grazie Gilda,si convive benissimo con gli animali sono un pò come San Francesco a volte parlo con loro..:D...il mio stimolo è quello che più si impara e più ci si rende conto di quante poche cose sappiamo,poter avere sempre nuove cose da conoscere e magari osservare è lo stimolo che tiene in vita questa passione grazie anche alla costanza.....quindi se c'è passione non c'è stress....:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto