• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto a tutti voi

dicatre

Utente
Mi chiamo Maurizio e vorrei ringraziarvi in anticipo per i consigli che sicuramente mi darete per il mio malawi in maturazione.... avrò bisogno di Voi per diverse cosette... Ciao a tutti

Ciao Maurizio,
benvenuto sul forum di AIC,...ottima scelta il Malawi.....sicuramente troverai le risposte alle tue domande...buona permanenza.:)

Mi chiamo Maurizio e vorrei ringraziarvi in anticipo per i consigli che sicuramente mi darete per il mio malawi in maturazione.... avrò bisogno di Voi per diverse cosette... Ciao a tutti

ciao maurizio, sei un pò stretto come presentazione! non hai null'altro da raccontarci di te?
benvenuto in aic.

Scusami Enzo ... Leggo solo ora. Non saprei cosa dirvi di me... Mi sono appassionato all'acquariologia 3anni fa, quando su sconsiglio di tutti ho avviato e condotto con successo una vaschettina minuscola Askol Fluval Edge 23litri con un tropicale molto piantumato. Molto difficile da mandare avanti ma mi sono fatto le ossa. Ora ho deciso di passare al Malawi che mi affascina ma come mio solito... Lo faccio con una vasca sottodimensionata stavolta per questioni di spazio: un Rio 180 gia' allestito e in fase di marurazione come si puo' vedere nell'apposita sezione. Continuero' stasera che i figli chiamano... :)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto