• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto a tutti!!!

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele e sono di Livorno ho 30 anni e sono un appassionato di acquariologia, in questo momento sono in possesso di una vasca di 300l (120x50x50).La mia passione principale sono i discus, anche si mi piacciono molto i ciclidi nani sopratutto Ramirezi.
Spero che con la vostra conoscenza nel mondo dei ciclidi e dell'acquariologia io possa apprendere nuove info e accrescere la mia passione, un enorme saluto a tutti :104:

Ciao Daniele,
benvenuto sul forum di AIC...il tuo spirito ciclidofilo è innato visto che la tua passione è il Re dell'amazzonia,anche i Ramirezi sono un mio grande amore....buona permanenza e speriamo di vedere le foto delle tue vasche quando puoi....:104:

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele La mia passione principale sono i discus, anche si mi piacciono molto i ciclidi nani sopratutto Ramirezi.
Spero che con la vostra conoscenza nel mondo dei ciclidi e dell'acquariologia io possa apprendere nuove info e accrescere la mia passione, un enorme saluto a tutti :104:

ciao daniele, sui discus siamo un pò carenti, ma sul restante mondo ciclidofilo, abbiamo chi può aiutarti. il nostro moderatore marco isidori per esempio.
benvenuto in aic.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto