• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

un saluto a tutti.........

ciao a tutti sono un nuovo arrivato in questo forum, mi chiamo Andrea ho 36 anni, della provincia di Milano, piacere di conoscervi,

sono acquariofilo da tanti anni, e in tanti anni, di dolce e marino, è pero la prima volta che provo a cimentarmi con un biotopo dei grandi laghi...........per ora l'acquario che ho da 160 litri lordi, mi rende impossibile allestire un bel malawi..........ma l'anno prossimo vedro di cambiarlo, probabilmente........

bellissimo forum scoperto su suggerimento di un amico acquariofilo, complimenti...........

ho aperto un topic sull'allestimento di un acquario sul Tanganika direi, qui :

http://www.ciclidi.net/32-principia...1-consigli-nuovo-allestimento-160-litri-lordi

grazie a coloro che mi daranno qualche suggerimento ....

grazie a tutti del benvenuto .....e dei consigli...........comodissima e molto utile la guida "Tanganika per neofiti" la leggero per bene..............anche quella sulla chimica dell'acquario, anche:104: se come ripeto , non sono di primo pelo in acquariofilia........quindi un po di chimica già la conosco.........:104:...........grazie comunque a tutti.........

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto