• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto a tutti

MassimoB.

Utente
Ciao a tutti, il mio nome è Massimo Butera, forse alcuni mi conoscono come allevatore di Betta splendens ( bettaportal ) socio fondatore di AMBI. Però come mi piace dire spesso dietro ad ogni Bettofilo si nasconde un acquariofilo. Nel mio passato c'è tanto ciclidi. Ho allevato discus, scalari e ciclidi nani di vario genere. In questo momento ho ancora una coppia di Pelvicachromis, che si sono appena riprodotti. Avendo ampliato la mia serra da 20 vasche a 57 ( in verità ci stiamo lavorando ancora, ma siamo a buon punto) il nuovo settore vorrei dedicarlo sopratutto ai ciclidi nani. E penso che qui sarò nel posto giusto per riprendere un percorso interrotto qualche anno a dietro.:D :163:

Ciao Massimo,
benvenuto sul forum di AIC...sono passato spesso da Lamezia per fare le immersioni on the road da Pizzo Calabro a Scilla...quando vuoi siamo curiosi di vedere la tua serra....:104:

Grazie a tutti, come dicevo ci sto ancora lavorando, ma presto vi mostrerò le foto. Intanto vi leggo.

ps "anche a me piace molto fare immersioni, modestissime immersioni in apnea, ma il mare è fantastico.."

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto