• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto da Macerata

Sirandrew

Utente
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e scrivo da Macerata, sono acquariofilo ormai da un po' di anni, allevo caridine e ho un 120 litri di comunità.
Avendo una vasca vuota ultimamente mi gironzola in testa l'idea di allestirla per dei ciclidi nani.;)
Spero di trovare qui un po' di consigli e l'aituo necessario per far star bene i miei futuri ospiti :104:

Ciao marchigiano, io sono di fabriano, e vicino a te c'è il nostro mitico moderatore Marco Isidori che abita a Corridonia, quindi poprio vicino a te! Fatti contagiare dai ciclidi....ne vale la pena!

Si infatti ho notato subito che Marco Isidori scrive da Corridonia, niente di piu' facile che già ci conosciamo di vista........ e molto probabilmente ci saremo anche visti da Acquariomania :D

Ciao marchigiano, io sono di fabriano, e vicino a te c'è il nostro mitico moderatore Marco Isidori che abita a Corridonia, quindi poprio vicino a te! Fatti contagiare dai ciclidi....ne vale la pena!
Benvenuto sul Forum Andrea. Attento al consiglio, se prendi il contagio non basta un'antibiotico.:104:
Ci vogliono litri e litri d'acqua !!!!!

Ciao Andrea,
benvenuto sul forum di AIC....
...fino ai miei primi 25 anni ho abitato a Macerata quindi conosco bene la città e molta gente...ora comunque non siamo molto distanti 6-7km....:104:

Ma quanti marchigiani!

Guarda caso, ho lavorato alcuni anni a Macerata in una clinica privata, mi sono sposato all'Abbazia di San Claudio a Corridonia, sarà perchè gli anni sulle spalle erano molto meno, ma sono stati bei tempi e belle amicizie. Ciao a tutti
Claudio

Guarda caso, ho lavorato alcuni anni a Macerata in una clinica privata, mi sono sposato all'Abbazia di San Claudio a Corridonia, sarà perchè gli anni sulle spalle erano molto meno, ma sono stati bei tempi e belle amicizie. Ciao a tutti
Claudio

Bello l'edificio romanico di San Claudio.....molto particolare!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto