• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un saluto

ilVale

Utente
Un saluto a tutto il forum AIC.
Mi chiamo Valerio, ho 24 anni e abito in provincia di Pavia.
Sono acquariofilo da alcuni anni e attualmente allevo due coppie di Heros appendiculatus F1, in compagnia di un gruppetto di Nannostomus e di un L190 nella vasca grande e una coppia di Hypancistrus contradens (ex L201) 'Rio Ventuari' in una vaschetta dedicata.
Mi sto sempre più appassionando all'allevamento di ciclidi sud americani (e loricaridi), e quindi quale posto migliore dove iscriversi se non il forum AIC? :)
Di nuovo un saluto a tutti!

e quindi quale posto migliore dove iscriversi se non il forum AIC? :)

ciao valerio e benvenuto in aic, credo che tu sappa già che dietro al forum c'è un'associazione chiamata "aic". questo per confema che tu sei nel posto giusto.
i pesci che ci presenti (sperando che tu voglia faci vedere qualche foto nella sezione giusta) sono inusuali per molti di noi. per questo siamo ancora più incuriositi di come li allevi. poi sicuramente qualcuno ti risponderà.
vai con le foto valerio!

Ciao Valerio,
benvenuto sul forum di A.I.C.....spero ti trovi bene...attendiamo le foto nella sezione giusta come diceva Enzo...già ci hai fatto venire "l'acquolina in bocca".......buona permanenza...ed a presto.:1:

Mi chiamo Valerio, ho 24 anni e abito in provincia di Pavia.
Sono acquariofilo da alcuni anni e attualmente allevo due coppie di Heros appendiculatus F1, in compagnia di un gruppetto di Nannostomus e di un L190 nella vasca grande e una coppia di Hypancistrus contradens (ex L201) 'Rio Ventuari' in una vaschetta dedicata.
Mi sto sempre più appassionando all'allevamento di ciclidi sud americani (e loricaridi), e quindi quale posto migliore dove iscriversi se non il forum AIC? :)

questo nome non mi è nuovo...:104:

ciao valerio ben arrivato anche qui...

occhio però...che nn hai scampo...se passi in aic...almeno una vaschetta africana ti vien voglia di averla!!!

ps ma quanto sn bellini quegli heros...li ho già visti da qualche parte :p

Ultima modifica:
Grazie a tutti per il benvenuto!

ciao valerio e benvenuto in aic, credo che tu sappa già che dietro al forum c'è un'associazione chiamata "aic". questo per confema che tu sei nel posto giusto.
Si, so che dietro al forum c'è tutta un'associazione. Ho letto molti dei vostri articoli e ero anche venuto a curiosare al vostro stand alla fiera di cesena, settembre scorso :)

occhio però...che nn hai scampo...se passi in aic...almeno una vaschetta africana ti vien voglia di averla!!!
Ciao Alessandro, e... mai dire mai :cool:
I tuoi Heros come stanno, si danno da fare?!? I miei sono alla seconda deposizione (la prima l'ho persa, non so perchè.. spero non ci sia lo zampino del Panaque); ormai di 'sti pesci mi sono innamorato.

Appena ho tempo metto qualche scatto, ma vi avviso che sono un fotografo terribile!

Ultima modifica:
Benvenuto Valerio, io invece difendo fieramente la passione per i ciclidi centro e sudamericani e ti invito a non sprecare risorse ed energie con i soliti Malawi, Tanganica, ecc., ecc. Hai una vasca libera? Riempila di Americani! Ahahahah...
:n024:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto