• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

valori dopo 15 gg

magugi

Utente
Ciao a tutti!
Sono trascorsi 15 gg dallo start della vasca.
Si tratta di una vasca 80x35x40 circa 100 litri scarsi. Temperatura 22 gradi.
Vorrei ospitare una coppia di pervicachromis pulcher . I valori oggi erano:
Ph 8
Kh7
Gh 11
No2 assenti

Purtroppo i no3 non li ho potuto misurare xche ho sbagliato a comprare il test.....appena smette la nevicata cerco di andare a comprarlo.....


Grazie a tutti
Anto
 
Ciao a tutti!
Sono trascorsi 15 gg dallo start della vasca.
Si tratta di una vasca 80x35x40 circa 100 litri scarsi. Temperatura 22 gradi.
Vorrei ospitare una coppia di pervicachromis pulcher . I valori oggi erano:
Ph 8
Kh7
Gh 11
No2 assenti

Purtroppo i no3 non li ho potuto misurare xche ho sbagliato a comprare il test.....appena smette la nevicata cerco di andare a comprarlo.....


Grazie a tutti
Anto


Cosa ne pensate? Devo modificare qualcosa? :)
 
Aspettando il valore dei nitrati NO3 credo che sei a posto con i valori,per la temperatura ti consiglio di rimanere tra 25-26°C.........ma basta impostare il termostato poi segui il termometro.....:104:
 
Aspettando il valore dei nitrati NO3 credo che sei a posto con i valori,per la temperatura ti consiglio di rimanere tra 25-26°C.........ma basta impostare il termostato poi segui il termometro.....:104:
Grazie Marco!

Domani, neve permettendo, vado a prendere il no3.
La temperatura avevo ristorante io che era bassa ma temo ilctermostato non funzioni molto bene...adesso lo alzo un po' e poi domani vedo se i gradi sono saliti ....speriamo bene

Grazie ancora
Anto
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto