• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca 60x30 per laetacara dorsigera

Crispi

Utente
Buongiorno a tutti,
Dopo un po' di tempo in cui ho fermato le mie attività acquariofile per motivi di lavoro, riparto con una vasca da 60 litri (60x30). In passato ho allevato molte specie di apistogrmma, ma per questa volta vorrei popolare la vasca con una coppia di laetacara dorsigera.
Essendo nuovo della specie, vorrei chiedere se qualcuno ha esperienze se come litraggio potrebbe andar bene ? Considerando che ci saranno solo loro qualche otocinclus e una manciata di amandae come target fish.
Grazie a tutti
 
Ciao, la mia esperienza con L. dorsigera è stata molto limitata, però penso di poter dire che la capacità della vasca è abbastanza per una coppia. Naturalmente ti servirà una vasca supplementare se vorrai provare a far crescere un po' di avannotti.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto