• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

vasca Apistogramma cacatuoides

salvy

Utente
vasca Apistogramma cacatuoides allestita con radici, sassi, noci di cocco, limnophila sessiflora, cryptocoryne, fondo sabbia fine
 
Ultima modifica:
Per ora è ancora un po' freddina, ma in pochi giorni prenderà un aspetto più vissuto.
Speriamo che il maschio non sia troppo manesco verso la femmina, la differenza di taglia sembra notevole e i nascondigli non mi pare siano moltissimi.
 
Nella vasca da 230 litri sono presenti due noci di cocco due femmine e un maschio, tre Otocinclus.
Vorrei inserire un gruppetto di cinque (TORACOCHARAX) pesce acetta potrebbero infastidire eventuale riproduzione degli Apistogramma cacatuoides?
grazie
 
Ultima modifica:
Nella vasca da 230 litri sono presenti due noci di cocco due femmine e un maschio, tre Otocinclus.
Vorrei inserire un gruppetto di cinque (TORACOCHARAX) pesce acetta potrebbero infastidire eventuale riproduzione degli Apistogramma cacatuoides?
grazie

Potresti metterli,ma sicuramente dovrai anche cercare di creare zone con piante come hai fatto nella zona sinistra con le Cryptocoryne....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto