• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Veendo vasche legno 320x70x80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcello81

Utente
Vendo le mie due vasche legno costruite da Nicoló Armagni e di cui trovate ampie descrizioni e foto sul forum.
le vasche hanno supporti in ferro tubolare da 50x50.
una vasca è attualmente in funzione.
l'altra è vuota da un anno e necessita di essere ri-guainata. Operazione che ho fatto io ( ed è tutto dire) in poche serate di lavoro. Sempre in questa ho tolto i filtri interni perchè pensavo di sostituirli sempre con uno interno ma solo da un lato. Poi per motivi di tempo mi sono fermato.

Contatti via mp mail marcello.antonino.81@gmail.com whatsapp/sms 373/7502167.
 
Aver lo spazio... ho visto le vasche di Marcello e sono delle vere piscine. Ci si possono fare grandi cose.

@Marcello... alla fine espatri? Penso che per cedere i vasconi tu abbia cambiamenti in vista, giusto?
 
Aver lo spazio... ho visto le vasche di Marcello e sono delle vere piscine. Ci si possono fare grandi cose.

@Marcello... alla fine espatri? Penso che per cedere i vasconi tu abbia cambiamenti in vista, giusto?

ahah, si espatrio, passo il Po e divento padano d.o.c. Veneto...
si le mie vasche sono veramente grandi...per chi vuole approfittarne a un costo irrisorio...
il problema è avere lo spazio o crearlo come ho fatto io dedicandoci il garage...:1:
 
Be Marcello benvenuto in veneto. Che dire per me avere una delle tue vasche vorrebbe dire oltre che il garage pagare un buon avvocato matrimonialista :)
 
Ultima modifica:
Io ho uno scantinato grande e praticamente vuoto, il problema è che non ha acqua corrente, altrimenti lo avrei gia trasformato in fish room e una vasca come quelle che cedi non me la sarei lasciata scappare...
 
Devo cedere urgentemente la vasca rimasta entro il 14 giugno.
La vasca è funzionante, ha bisogno di una pulita e dei filtri.
Forza che è un'occasione unica!!
Per chi è interessato posso regalare la vasca e far pagare solo il supporto.
basta solo un po' di spazio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto