• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vendo vasca 172x50xh60

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marti

Utente
P1040900.JPG
Salve a tutti, a malincuore devo vendere la suddetta vasca, la mia seconda da quando pratico questa "malattia"...
Attualmente è a casa della mia ex, Firenze, è in funzione e all'interno risiede una colonia attiva dal 2004 di Neolamprologus Brichardi penso una trentina, era un full mbuna, ma hai "tempi" fui costretto dopo un paio d'anni dall'avvio ad acquistarne una coppia, l'ultimo mbuna ad "andarsene" è stata una femmina di Labeotropheus Trewavasae Chilumba nel 2013, l'avevo inserita nel 2005.
La vasca è autocostruita, compreso il mobile, breve descrizione nel topic ...bei ricordi..., è sempre stata in funzione...l'unica cosa è che la mia ex l'avrà pulita una decina di volte l'ho vista di recente e devo dire che all'interno c'è una bella foresta di alghe più incrostazioni di calcare...i valori dell'acqua sono nella norma e i pesci godono di ottima salute....il vetro anteriore è in extrachiaro.
Logicamente chi è interessato deve venire a prenderla è un secondo piano, il passagio è comodo,
mi piacerebbe vendere sia il mobile che la vasca insieme ma va bene anche separatamente....
Contattatemi in MP, grazie Alberto

ps devo dar via anche gli esemplari, apro un'altro topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto