• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vi presento la mia cyno afra

liuk87

Utente
Ecco a voi la mia cyno Agra maschio dopo 10 gg nel mio acquario ps.questi colori li ha messi dopo il cambia d acqua
COSA NE PENSATE?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1353239833989.jpg
    uploadfromtaptalk1353239833989.jpg
    97,1 KB · Visite: 36
  • uploadfromtaptalk1353239853553.jpg
    uploadfromtaptalk1353239853553.jpg
    94 KB · Visite: 30
  • uploadfromtaptalk1353239891336.jpg
    uploadfromtaptalk1353239891336.jpg
    100,3 KB · Visite: 30
R: Vi presento la mia cyno afra

Bel esemplare poi se tu riuscissi a fargli un primo piano...... potresti postarlo nel calendario!

Domandone, ma hai incollato le pietre?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ecco a voi la mia cyno Agra maschio dopo 10 gg nel mio acquario ps.questi colori li ha messi dopo il cambia d acqua
COSA NE PENSATE?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

molto bela, assomiglia ad una Red Top Likoma! io ne ho avuti, devi vedere che colorazione hanno quando vanno in fregola!...ma hai anche le femmine?
 
molto bela, assomiglia ad una Red Top Likoma! io ne ho avuti, devi vedere che colorazione hanno quando vanno in fregola!...ma hai anche le femmine?

scusa la domanda ma quando vanno in fregola??come faccio a sapere che e il momento??
ps si ho anche due femmine grigie barrate con pinne dorsali leggermente gialle
 
Bel esemplare poi se tu riuscissi a fargli un primo piano...... potresti postarlo nel calendario!

Domandone, ma hai incollato le pietre?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
come primo piano come dovrei farlo??mi puoi postare un foto come esempio??ps alcune pietre le ho silliconate cosi sono piu stabili e mi danno piu sicurezza
 
scusa la domanda ma quando vanno in fregola??come faccio a sapere che e il momento??
ps si ho anche due femmine grigie barrate con pinne dorsali leggermente gialle

Te ne accorgi quando vedi che la femmina accenna un estroflessione dell'ovodepositore (sarebbe vicino l'ano, si vede un piccolo rigonfiamento) ed il maschio inizia a corteggiarla con dei movimenti scattanti e vibranti!...spero di essere stato chiaro!!:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto