• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

video ciclidi america centrale

Grazie del video Stefano,
ho avuto modo di vederlo in passato,eccezzionale i ciclidi Messicani,
mi piange il cuore rivedendo i N.Salvini in natura,mi ricordano molto i miei.;)



Marco
 
misidori ha scritto:

Grazie del video Stefano,
ho avuto modo di vederlo in passato,eccezzionale i ciclidi Messicani,
mi piange il cuore rivedendo i N.Salvini in natura,mi ricordano molto i miei.;)

Marco

So che avevi seminato questi salvini nella nostra zona e chi ne parla dice che erano veramente spettacolari.
Mi sono messo qualche mese fà sulle loro tracce ma ho trovato solo un bellissmo maqschio adulto che poi da solo non aveva senso prendere e poi ho saputoche era deceduto anche lui.
Avevo fatto quasi il pensiero di prenderlo per tenerlo anche da solo perché gli accoppiamenti da adulti non sono possibili come mi diceva giustamente Daniela.

Un vero peccato non si trovino più in giro!
 
Mraiconi ha scritto:

misidori ha scritto:

Grazie del video Stefano,
ho avuto modo di vederlo in passato,eccezzionale i ciclidi Messicani,
mi piange il cuore rivedendo i N.Salvini in natura,mi ricordano molto i miei.;)

Marco

So che avevi seminato questi salvini nella nostra zona e chi ne parla dice che erano veramente spettacolari.
Mi sono messo qualche mese fà sulle loro tracce ma ho trovato solo un bellissmo maqschio adulto che poi da solo non aveva senso prendere e poi ho saputoche era deceduto anche lui.
Avevo fatto quasi il pensiero di prenderlo per tenerlo anche da solo perché gli accoppiamenti da adulti non sono possibili come mi diceva giustamente Daniela.

Un vero peccato non si trovino più in giro!

L'ultima stirpe di quei pesci Massimo andò a finire nelle zone della Banda del Lago,qualche anno fà ormai,loro li hanno messi anche nei laghetti in estate,ed erano qualcosa di spettacolare,con una forte dominante di rosso.
Ma qualcuno della Banda che li ha avuti ti sapra raccontare meglio della loro esperienza con quei pesci.;)

Marco

Marco
 
misidori ha scritto:

Mraiconi ha scritto:

misidori ha scritto:

Grazie del video Stefano,
ho avuto modo di vederlo in passato,eccezzionale i ciclidi Messicani,
mi piange il cuore rivedendo i N.Salvini in natura,mi ricordano molto i miei.;)

Marco

So che avevi seminato questi salvini nella nostra zona e chi ne parla dice che erano veramente spettacolari.
Mi sono messo qualche mese fà sulle loro tracce ma ho trovato solo un bellissmo maqschio adulto che poi da solo non aveva senso prendere e poi ho saputoche era deceduto anche lui.
Avevo fatto quasi il pensiero di prenderlo per tenerlo anche da solo perché gli accoppiamenti da adulti non sono possibili come mi diceva giustamente Daniela.

Un vero peccato non si trovino più in giro!

L'ultima stirpe di quei pesci Massimo andò a finire nelle zone della Banda del Lago,qualche anno fà ormai,loro li hanno messi anche nei laghetti in estate,ed erano qualcosa di spettacolare,con una forte dominante di rosso.
Ma qualcuno della Banda che li ha avuti ti sapra raccontare meglio della loro esperienza con quei pesci.;)

Marco

Marco
Si si, la mia ricerca è partita da loro per arrivare a Matteo di Ancona e a Lorenzo di Magione e ho avuto notizie e particolari sui suddetti pesci.
 
Grazie della segnalazione, l'ho aggiunta anche nella raccolta di video da internet presente sul sito
 
I salvini li ho visti poco tempo fa in un negozio o garden vicino a Miliano, ma non mi ricordo dove... Non li ho considerati perchè ho l'acquario troppo piccolo , però...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto