• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Video Lethrinops Albus Kande "Blue fins" - tentativo di corteggiamento ed anché qualche foto

Malawi_Cris

Utente
Salve

Devo dire che questa coppia è arrivata quasi morta da me dopo un viaggio di 3 giorni. Non credo in miracoli però nel loro caso si è fatto un miracolo. Sono sopravissuti e si sono ripresi 100% .Sono contentissimo!

Da qualche settimana, la giovane coppia di Lethrinops ALbus Kande Blue Fins è stata spostata nella vasca principale dove si sono abituati al nuovo ambiente molto veloce.

Il maschio è una meraviglia, molto nervoso.Corteggia la povera femminuccia con molta insistenza e non mostra paura nei confronti con i giganti della vasca.
Potete notare all'inizio del filmino, come il piccolo Lethrinops , adesso sui cca 7-8cm , spinge un grande maschio di Moorii come fosse niente per lui:D

Enjoy!


Le foto con il maschio :
DSCN0151_zpsad342fd6.jpg


DSCN0156_zpsc86abcc7.jpg

DSCN0153_zpse3a296e7.jpg

DSCN0090_zps933249c9.jpg

DSCN0103_zpsd7bda85d.jpg


Grazie !

Ciao

Cristian
 
Complimenti Cristian si è ripreso alla grande....bel video i pesci sono belli ed in forma,mi piace molto la prima foto dove si vedono bene i suoi colori accesi...:104:
 
R: Video Lethrinops Albus Kande "Blue fins" - tentativo di corteggiamento ed anché qualche foto

Complimenti Cristian si è ripreso alla grande....bel video i pesci sono belli ed in forma,mi piace molto la prima foto dove si vedono bene i suoi colori accesi...:104:

Bella veramente la foto Cristian. Sono veramente da super invidia le foto. :(:(:( altro che le mie .I ciclidini sono veramente uno spettacolo! :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Video Lethrinops Albus Kande "Blue fins" - tentativo di corteggiamento ed anché qualche foto

Cristian le tue vasche le conosciamo tutti sono uno spettacolo...complimenti...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Vado un pò ot : ma come ci si regola con la musica?A me piacerebbe pubblicare dei video con la "colonna sonora", ma con il copyright?
Posso abbinarvi qualsiasi canzone oppure? ci sono delle censure?Come si fa a sapere quali musiche non si possono mettere
 
Vado un pò ot : ma come ci si regola con la musica?A me piacerebbe pubblicare dei video con la "colonna sonora", ma con il copyright?
Posso abbinarvi qualsiasi canzone oppure? ci sono delle censure?Come si fa a sapere quali musiche non si possono mettere

Lorenzo potresti aprire un tuo topic con queste domande così che possano essere utili anche ad altri compreso mè che non sò farlo,così evitiamo magari di disperdere le risposte nel topic di Cristian sui Lethrinops...:104:
 
accodo qui qualche foto del mio albus kande che sta diventando meraviglioso.
ormai ha una taglia imponente credo sui 15 cm ed ha messo colori dai riflessi bellissimi.
Le foto sono quelle che sono ma è il meglio che riesco a fare.

albus 1piano3.jpg albus 1piano.jpg albus 1piano2.jpg
 
è vero Salvatore, sai che ti dico? se dovessi ricominciare una vasca da 0 la farei tutta di letrini diversi, secondo me sono i ciclidi piu belli del malawi.
 
non lo so, bisognerebbe scegliere con grande attenzione però dalla limitata esperienza che ho devo dire che le femmine del genere sono purtroppo tutte uguali, o molto simili per lo piu argentee e senza pattern per cui il rischio sarebbe senz'altro alto.
 
se li hai presi da lithios il papà è il mio
Io ho preso una coppia a Pisa lo scorso anno da Fabio, ma mi sono morti entrambi..Poi in settembre , sempre Fabio, mi ha ceduto 3-4 piccoli (erano minuscoli) che stanno crescendo bene: sono "imparentati" con i tuoi esemplari?provenienza?Sono selvatici, f1...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto