• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Video Malawi tank by Den Blaa Planet - Copenhagen

scottbi

Utente
Ciao a tutti, nelle vacanze estive sono stato a Copenhagen e ne ho approfittato per vedere il loro recentissimo acquario. Merita assolutamente una visita, da alcune vasche non ci si staccherebbe mai.
Nella sezione pesci tropicali non poteva mancare la vasca dedicata al Malawi (caricherò anche il video del tanganyika nell'apposita sezione) e quindi ne approfitto per fornirvi un assaggino di neanche un minuto. Purtroppo avevo con me solo il cellulare e quindi la qualità è scarsa, ma a maggior ragione dovrebbe stuzzicare la voglia di vederlo di persona.

https://youtu.be/lrqkktXBEpk

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Andiamo tutti a tirare le orecchie anche ai Danesi! ;)
Hanno fatto un vascone roccioso e ci hanno messo ciclidi da sabbia... Ci sono sicuramente Placidochromis mdoka white lips, poi mi pare di riconoscere Taeniolethrinops praeorbitalis Ohoh
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto