• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Virus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cache l'ho pulita ma non è che ogni volta prima di entrare va ripulita? perche allora non va bene.Poi mi reindirizza anche su siti mai aperti prima...
 
Io l'ho pulita una volta sola e non ho più avuto problemi. Ti reindirizza a ogni click o solo di tanto in tanto?
 
Ciao

Il caos (eufemismo) continua ... re-indirizzamento su siti "improbabili", impossibilità di postare foto (risponde - per una MIA foto sul MIO computer - che il documento è FORBIDDEN e non posso accedervi), segnalazioni di Virus ... In specie i primi due punti (redirect e forbidden) hanno luogo dolo sul forum AIC.

:n013::n013::n013::n013::n013:.

Asiatici saluti
Francesco
 
Continuano i problemi sul sito. Il mio pc al lavoro mi dà il seguente messaggio:
You are not permitted to download the file "" because it is infected with the virus "JS/Redirector.CDB!tr".
 
Dovrei aver risolto.
Ho dovuto disabilitare Tapatalk perchè ho scoperto che è il vettore del malware, farò la segnalazione sperando che risolvano il problema e possiamo ricominciare ad usarlo.
 
È una nuova versione di giugno, speriamo abbiano risolto il bug, altrimenti dovrò ritoglierlo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho dovuto disabilitare tapatalk un'altra volta perchè erano ricominciati i problemi, vediamo se è lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto