• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

1° Malawi...o quasi.

paolo poloni

Moderatore
è da tempo che non dedico una vasca al malawi,ora mi è venuta la voglia .
la vasca 300 litri 150x45x45 .
i pesci trio adulto copadichomis chrysonotus,provenienza serra Nicolò (Nicolò sai dirmi da che zona del lago proviene)
6 piccoli di lethrinops kande island. variante azzurra. (Fabio Callegari)
6-8 piccoli aulonocara hueseri (Alessandro)

che ne dite vasca e abbinamenti possono funzionare, i chrysonotus li vedo strettini. l ho inserito da una settimana ma ancora non ha fatto
dei bei colori.
 
Bravo Paolo,
ottima scelta il Malawi,direi anche una bella vasca e popolazione.....quanti sono i C.crysonotus???

Ad Konings dice Distribution:Fonund through-out the lake.....

Personalmente ricordo di averli visti nel Malawi National Park sia a Mumbo Island che a Zimbawe Rock.....:104:
 
è da tempo che non dedico una vasca al malawi,ora mi è venuta la voglia .
la vasca 300 litri 150x45x45 .
i pesci trio adulto copadichomis chrysonotus,provenienza serra Nicolò (Nicolò sai dirmi da che zona del lago proviene)
6 piccoli di lethrinops kande island. variante azzurra. (Fabio Callegari)
6-8 piccoli aulonocara hueseri (Alessandro)

che ne dite vasca e abbinamenti possono funzionare, i chrysonotus li vedo strettini. l ho inserito da una settimana ma ancora non ha fatto
dei bei colori.

Azz, mi hai imbrogliato!!! Mi avevi detto che erano per tuo fratello invece erano per una tua debolezza.......

Cmq. hai miscelato bene le specie........come ti avevo accennato i Copa. sono molto più colorati in gruppi con più maschi......allevandoli in trio vedrai il maschio a palla solo quando le femmine sono pronte a deporre, cioè un giorno si ed uno anche:1:.....almeno da me erano conigli.......
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto