• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

3° torneo di biliardino al congresso aic di pisa 2015

enzo marino

Presidente AIC
a grande richiesta sono stato invitato a ripeterlo anche quest'anno, sabato 19 nel pomeriggio intorno alle ore 17, si svolgerà il 3° torneo di biliardino.
ovviamente ai finalisti ci sarà un bel premio.
chi vuole aderire lo può fare in questo post. sono validi anche rientri. ogni iscrizione è di 5 €.

sono da due anni imbattuti la coppia alex/livio. sono la coppia vincitrice in carica. io direi che sarebbe ora di fargli passare un brutto sabato pomeriggio. non credete?



Vedi l'allegato 27637

alcuni accesissimi momenti dello scorso anno

IMG_1457.jpg

IMG_1481.jpg

IMG_1462.jpg

IMG_1495.jpg

IMG_1473.jpg

IMG_1477.jpg
 
Peccato non poter partecipare anche il sabato ma esser a Pisa solo la domenica:(
..se no potevo sfoderare l arma segreta..il Sertor(Sergio!):)
..neanche la coppia Angelo/Mauro e riuscita a sconfiggere i campioni in carica?!
 
Potete iscrivermi insieme al mio amico Fabrizio (che sarà nostro nuovo socio ma ancora non lo sa :3:) come squadra materasso, altrimenti gli altri come vincono ?
Siamo allenatissimi, l'ultima partita giocata è proprio a Pisa al congresso due anni fa ! Con risultati disastrosi ovviamente
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto