• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo poloni

Moderatore
scusate le foto fatte al volo ma secondo voi di che ciclide si tratta??mal 003.jpgmal 006.jpg parlo del più grande al centro nella prima foto che sembrerebbe maschio e nella seconda la femmina.
 
Che ti succede? Anche tu convertito al Malawi?

Sulla specie non so che dirti, comunque non mi paiono di sesso diverso.
Credo occorrano foto un po' più dettagliate.
 
Che ti succede? Anche tu convertito al Malawi?

Sulla specie non so che dirti, comunque non mi paiono di sesso diverso.
Credo occorrano foto un po' più dettagliate.

ho convertito una vasca al Malawi ,perché no mi è sempre piaciuto:104:. la differenza nei sessi fra i due sta tutta nell anale.
 
Sembrerebbe un Tramitichromis......la presunta femmina ha la dorsale un pò troppo cangiante. Ma servirebbero foto più dettagliate.

Bravo Paolo, sei riuscito a fare una vasca Malawi più GRIGIA di un monospecifico con i multifasciatus:D.....hai esagerato con la candeggina??
 
con il grigio me la cavo sempre alla grande:3: dovevano essere lethrinops albus kande ma vedendoli crescere mi sono venuti dei dubbi....
 
Dimenticavo di farti i complimenti per il titolo della discussione ... come sempre sei maestro di sintesi (qualità non da poco!).
 
Dimenticavo di farti i complimenti per il titolo della discussione ... come sempre sei maestro di sintesi (qualità non da poco!).
Va bene la sintesi, ma faccio fatica a cliccarci sopra col mouse per aprirla.....la prox volta metticene un paio di "?" :245:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto