• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aic presente a petsitaly 2016

2016-06-19 15.42.18.jpg

Tommaso e la ...NLS

2016-06-19 11.26.58.jpg

Nicolò (grazie anche a lui..)Enzo (Il presidente GRANDE!!)Livia(la responsabile dei contest aquascaping e biotope)la delegazione umbra con Luigi ed amico(non ricordo il suo nome abbiate pietà!!!)dalle marche Alessandro..

2016-06-19 15.42.33.jpg2016-06-19 15.42.57.jpg

Dalle marche anche Antonio...
 
qualche osservazione sulla fiera di rimini.

il nostro stand è stato allestito splendidamente da nicolò. sia come vasche che da magnifici esemplari adulti del lago Malawi.
i complimenti sono arrivati da tutti. peccato per mancanza del pubblico. davvero poca affluenza. le motivazioni possono essere molte. mi è sembrata più una riunione tra operatori, che una fiera per il pubblico. questa osservazione è stata condivisa anche da molti altri operatori. domenica è stata leggermente più vivace, grazie all'arrivo di alcuni soci e di appassionati ciclidofili.

però ragazzi, è dura stare due giorni interi a girare i pollici.
un solo rammarico, avrei voluto più collaborazione da parte dei soci. nell'ultimo congresso di pisa, un paio di soci lamentavano la mancanza dell'AIC alle fiere. dov'erano questi??

vorrei ringraziare il grande nicolò per il "mazzo" che si è fatto per l'allestimento e lo smontaggio.
durante questi tre giorni abbiamo avuto modo di conoscerci meglio.

un grazie a denis, per l'accoglienza riservata a me e mia moglie. anche lui quando ha potuto ci ha dato una mano in fiera. poi ha organizzato la cena di sabato sera a base di pesce.
a cena eravamo oltre me, paolo s. luigi murgo, denis e nicolò. tutti accompagnati dalle rispettive donne.

grazie a paolo s. che ha portato un pò di pesci del tanganyka.

domenica è venuto a trovarci anche marco isidori, per alcuni mesi assente dal nostro forum a causa di malattia. è stato un grande piacere rivederlo.

spero di vedervi tutti a torino, in occasione del nostro congresso.











Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Quasi non ci credevo nel leggere i tuoi post, Marco ... è stato bello vedere che sei stato alla fiera e che hai avuto voglia di rientrare nel forum!
Nessuno pretende una ripresa di attività sul forum ai livelli di un tempo, ma leggere almeno qualche tuo intervento ogni tanto farebbe a tutti un enorme piacere!!!

Chiuso il doveroso OT, mi unisco ai ringraziamenti per chi, ancora una volta, ci ha messo del suo in termini di tempo, braccia, spese e tutto il resto, affinché AIC fosse presente in modo degno anche in questa occasione e mi scuso per non aver potuto, per varie ragioni, dare anch'io il mio contributo.
 
Quasi non ci credevo nel leggere i tuoi post, Marco ... è stato bello vedere che sei stato alla fiera e che hai avuto voglia di rientrare nel forum!
Nessuno pretende una ripresa di attività sul forum ai livelli di un tempo, ma leggere almeno qualche tuo intervento ogni tanto farebbe a tutti un enorme piacere!!!

Chiuso il doveroso OT, ....

Riapro l'OT solo per dire che mi hai rubato le parole di bocca.
Bentornato Marco! [emoji2]

Inviato da da um pa
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto