• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiuto per Haplochromis CH-44

J

jack8585

Ospite
Ciao a tutti, io sono nuovo di qua. Ho saputo che su questo forum c'è uno dei più grandi esperti dei ciclidi del lago vittoria (Marc o se non erro), vorrei qualche consiglio da lui e ovviamente da tutti quelli che mi possono dare una mano.
Vorrei allestire una 200 litri in cui mettere gli Haplochromis CH-44, considerando la loro aggressività, vorrei sapere se posso fare un acquario solo per loro mettendo per esempio 2m e 4 f oppure, come qualcuno mi ha consigliato, di mettere un trio e "affiancare" un altro tipo di pesce (un altro trio).
I consigli di chiunque posso aiutarmi sono bene accetti, sono disposto anche a rinunciare all'idea qualora mi venisse detto che sia impossibile o, molto difficile, allevarli in un acquario così piccolo. A me piacerebbe cimentarmi in questa nuova sfida, ma il benessere dei pesci è ben più importante, quindi se non è il caso sono pronto a rinunciare. grazie a tutti.