Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo Ivan hai ragione. Era solo per proporre un'alternativa. Non perché la tua idea dell'acido fosse sbagliata. Anzi forse fa risparmiare qualche euroVa bene anche l'acqua ossigenata. L'acido muriatrico comunque va via bene se sciacquato abbondantemente in acqua calda. No a tal proposito a candeggina e prodotti simili.
Dicevo acido perché ha costo sicuramente inferiore.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Certo Ivan hai ragione. Era solo per proporre un'alternativa. Non perché la tua idea dell'acido fosse sbagliata. Anzi forse fa risparmiare qualche euro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero nelle tintorie non usino una spazzola simile.
Comunque va bene.
I licheni meglio toglierli perché in acqua alla lunga si decompongono inquinando, come sostanza organica, l'acqua.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
purtroppo i brichardi sono solo 4(di cui uno piccolissimo) perché non sono riuscito a trovarne altri,speriamo si formi la coppia..
Le tane ho provveduto a nasconderle dietro i sassi sia sulla parte destra che sulla parte sinistra..ce ne sono almeno 6(ex tane di loricaridi in terracotto di svariate dimensioni) piú diversi anfratti ricavati tra la sfondo in 3D (molto spesso e frastagliato) e la sabbia ..